Servizi

Accessori auto a Bojano (CB)


Contatti

Vendita di ricambi auto per pubblico e privato

Modalità di pagamento


Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione e' possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Molise Ricambi srl è utente PayPal verificato in quanto ha superato i controlli di PayPal sulla sicurezza delle transazioni.

Contrassegno gratuito


Con questo metodo di pagamento, il cliente paga direttamente al corriere Bartolini in contanti senza nessuna commissione aggiuntiva.

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 500,00.

Contatti

Bonifico Bancario Anticipato 


I prodotti ordinati dal Cliente verranno mantenuti impegnati fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a Molisericambi.com (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Molise Ricambi Srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento e la data dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. Coordinate Bancarie: Unicredit Banca, Agenzia di Bojano,

IBAN: IT 24 W 02008 40971 000002727792

Tempi di evasione


I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto.

 

In ogni caso l'ordine ricevuto verrà gestito in 48/72 (non vengono considerati nel calcolo i giorni festivi).

 

A causa di contemporanei acquisti sul Sito o per questioni logistiche, e' possibile, per questioni tecniche, che il Prodotto, anche se accompagnato dalla dicitura "Disponibile" risulti dopo la trasmissione dell'ordine, di disponibilita' non immediata e che per esso sia quindi necessario attendere il riassortimento. In tal caso, il cliente sara' immediatamente informato tramite e-mail e potrà cancellare l'ordine in qualunque momento, prima della spedizione del Prodotto, nell'area riservata del sito, nel suo account.

Vai al nostro sito

Modalità di consegna


Consegna al tuo domicilio con Corriere Espresso BRT


La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

 

La consegna viene effettuata senza preavviso.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

 

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull'avviso di passaggio, il corriere, in genere dopo ulteriori 2-3 giorni lavorativi, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Spese di spedizione


PER ORDINI SUPERIORI A € 99,00 SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

Negli altri casi sono previsti i seguenti costi per le spedizioni:

Ritiro in Negozio: Gratis;

Spedizioni in tutta Italia tranne Calabria ed isole - costo spedizione € 7,50; 

Spedizioni in Calabria/Sicilia/Sardegna - costo spedizione € 12,00; 

Per ogni altra casistica precedentemente non riportata, il costo della spedizione rimane da concordare in base alla quantità di merce ordinata e alla distanza del luogo di destinazione; lasciando un vostro riferimento sarà nostra cura contattarvi al più presto per offrirvi il nostro miglior servizio in quel momento disponibile. 

Hai bisogno di un pezzo di ricambio per la tua vettura?

Contattaci.

Share by: